PANCAFIT® (Metodo Raggi®)
Sofri di mal di schiena, male alle articolazioni, pubalgia, artrosi, alluce valgo, blocchi respiratori, stasi venosa e linfatica, cefalee miotensive, artrosi anca, sciatica, vuoi riequilibrare la tua postura?
Pancafit®, ti migliora la postura e la condizione fisica grazie alla sua azione sulle tensioni e sulle rigidità muscolari, riesce per tal ragione anche ad agire positivamente, in modo indiretto, nei confronti svariate problematiche. Pancafit® ti riequilibra la postura con semplicità, agendo sulla globalità delle catene muscolari. E’ in grado di ridarti libertà e benessere a tutto il corpo attraverso “L’ALLUNGAMENTO MUSCOLARE GLOBALE DECOMPENSATO“.
A CHI PUO’ ESSERE UTILE
- Persone che siano afflitte da qualche dolore ad esempio mal di schiena (dolori lombari, dorsali, cervicali….), male alle articolazioni in generale, pubalgia ecc…
- Persone che vogliano riabilitare la muscolatura dopo un trauma.
- Persone che vogliano riequilibrare la propria postura.
- Atleti di ogni disciplina che vogliano migliorare la propria performance sportiva.
- Persone che abbiano difficoltà a rilassarsi e che vogliano scaricare le proprie tensioni e il proprio bagaglio emotivo.
COME SI SVOLGE LA SEDUTA CON PANCAFIT®
Con il personal trainer: seduta di lavoro uno a uno con il tecnico che andrà a valutare la postura del cliente effettuando un colloquio in separata sede. Egli andrà a proporre un allenamento con esercizi specifici finalizzati al miglioramento delle problematiche da lui riscontrate.
PERCHÉ FUNZIONA
- Perché riallunga i muscoli tesi o retratti attraverso un lavoro simmetrico e globale. Riesce a rilassare ed allungare quei muscoli (responsabili di vari disturbi) che non si è mai riusciti a coinvolgere fino ad ora.
- Perché il corpo assume una posizione ed un atteggiamento immediatamente più corretto; ci si sente decisamente più diritti e alti.
- Perché allentando le tensioni muscolari, le articolazioni saranno meno bloccate e quindi più libere di muoversi senza problemi.
- Perché ogni esercizio fatto su Pancafit coinvolge inevitabilmente anche il diaframma, migliorando e sbloccando così la respirazione.
- Perché allentando la tensioni di alcuni muscoli usando Pancafit, anche la circolazione venosa e linfatica ne trarranno benefici.
- Perché laddove diminuiscono le tensioni muscolari e gli acciacchi, si instaura una situazione di armonia, di maggior benessere, di voglia di muoversi e di affrontare meglio la vita.
PERCHE' NON PROVARE?
Se vuoi veramente risolvere il tuo problema contattaci e prenota il tuo primo appuntamento.
Prenota ora il tuo primo appuntamento