CI SIAMO, DAVVERO! Siamo lieti di comunicarti che lo studio riapre lunedì 25 e potrai riprendere i tuoi consueti allenamenti in sede…. Ma troverai anche delle novità, come ad esempio le lezioni on-line, dove ti puoi iscrivere anche dalla tua app per gli appuntamenti!
Ci teniamo a sottolineare che lo studio si è uniformato a tutti i protocolli sanitari ed è a norma come richiesto dalle nuove normative e proprio per questo voglio anticiparti alcuni comportamenti che ti chiediamo di tenere in studio per il tuo rispetto e benessere e per quello dell’altri:

  1. Vieni sempre con una mascherina, se tu ne sei sprovvisto la troverai in studio, ma visto la difficolta nel reperirle, abbi la cura di portartela.
  2. Prima di entrare strofina le scarpe sul tappeto che sarà impregnato di alcol per igenizare la suola prima di entrare.
  3. Quando entri in studio indossa la mascherina e igienizza le mani con gel alcolico che troverai all’entrata.
  4. Nei momenti in cui stai aspettando di iniziare la lezione mantieni almeno 1 metro dalle altre persone.
  5. Presentati 2 min prima dell’inizio della lezione, non con troppo anticipo perché non potrai sostare per aspettare nell’ambienti dello studio.
  6. Vieni in studio già cambiato e pronto/a per l’attività.
  7. Porta una borsa o sacco dove riporre la tua giacca o altri oggetti personali e scarpe.
  8. Per fare attività ti verrà assegnato uno spazio circoscritto con del nastro, dovrai avere la cura di rispettare il tuo spazio e quello altrui, perciò non uscire dallo spazio che ti viene assegnato.
  9. Puoi usare il bagno, sempre secondo le buone maniere e protocolli di attenzione.
  10. Troverai appositi spruzzini per l'igienizzazione degli attrezzi all’interno del tuo spazio che ad ogni fine lezione dovrai utilizzare per sanificare l’attrezzatura usata e renderla usufruibile per chi la userà dopo di te.

Ci sono in più nuove attività e l’evoluzione del nostro prodotto e servizi come le lezioni online/ live se vuoi seguire da casa senza alcuna limitazione, nella massima comodità e disponibilità (che verranno fatte su zoom o altre piattaforme simili), Un’ altra grande evoluzione sarà la migrazione degli abbonamenti di gruppo di mat in abbonamenti in mini class (per maggiori info chiedi a Mattia e Giorgio).
Trovi già le lezioni della prossima settimana sull’app.

Ti chiediamo di iscriverti con largo anticipo in modo di poterci organizzare.
A partire quindi, dal 25 maggio tutti i nostri servizi ed i vostri abbonamenti sono attivi, perciò riprenderemo insieme la nuova normalità e per quel che riguarda l’abbonamento come già anticipato, trasleremo la data di scadenza per il numero di giorni di chiusura estendendo la validità con una nuova data di scadenza.

Sperando di vederti presto in studio
Ti porgiamo i nostri saluti
La direzione.
Mattia e Giorgio

La Grande Onda Snc

Studio Pilates & Yoga Città di Castello
Sede Legale Via Collodi n.3 - 06012 Città di Castello (PG)
P.Iva 03287890549 | Rea PG772988
Pec: lagrandeonda@legalmail.it - e-mail: info@pilatescastello.it
Tel. +39 075 852.23.51

Ciao, clicca su "start" per iniziare una conversazione con il nostro start

Seguici anche su:

Telefono +39 075 852.23.51

whatsapp home21  

+39 371 175.18.07

Contattaci via e.Mail

Copyright © 2020 La Grande Onda - Studio Pilates & Yoga Città di Castello.

Design & Development By Maspoint.it

Search

+39 371 17.51.807 Via Collodi n.3 06012 Città di Castello PG